Ricostruzione economica, la vera sfida dopo il COVID-19 tutti i videoCONFRONTO CON CARLO ROBIGLIO, GIUSEPPE ARLEO, ROBERTO RACE E PIETRO PAGANINI

La sfida della ricostruzione economica dopo il COVID-19.

Competere presenta l’Osservatorio sulla ricostruzione economica dopo l’emergenza COVID-19.

Ciò che è fondamentale in fase di ripresa è creare un sistema di incentivi efficace, snello e chiaro per le imprese e le partite IVA, in questo periodo fortemente compromesse.

Si tratta di una sfida complessa, con pochi precedenti storici, ma è un’occasione unica di rilancio dell’economia italiana.  

Su questo tema abbiamo avuto l’occasione di confrontarci sul tema con tre autorevoli interpreti di questo piano di ripresa: il Pres. Carlo Robiglio, il Dott. Giuseppe Arleo ed il Dott. Roberto Race.

Il Dott. Robiglio è Presidente di Piccola Industria di Confindustria e Vicepresidente e membro del Consiglio Generale di Confindustria.

Il Dott. Arleo, esperto in progetti di Finanziamento per Imprese, è Coordinatore dell’Osservatorio per la Ricostruzione Economica dopo l’emergenza COVID-19.

Il Dott. Race, Segretario Generale di Competere, è un giornalista professionista, esperto in comunicazione e public affair.

 

 

Rivedi il videoclip dell’intervento di Carlo Robiglio

RIVEDI L’EVENTO COMPLETO QUI

La credibilità è la nostra forza. La nostra visione al vostro servizio.

Pietro Paganini
Presidente, Competere
Newsletter

Join Our Community and Stay Up to Date