Competere e YOUKEY Talk annunciano una nuova partnershipLA PARTNERSHIP SARÀ INCENTRATA SUI TEMI DELLA BREXIT E DELL'INTERNAZIONALIZZAZIONE

Competere e YOUKEYtalks, la piattaforma editoriale “made in UK”, annunciano una nuova partnership con l’obiettivo di collaborare all’organizzazione di web seminar ed eventi di carattere culturale nell’ambito delle rispettive competenze. In particolare i temi che verranno affrontati sono quelli della Brexit e degli scenari internazionali che ne deriveranno nei prossimi anni. 

Le due piattaforme lavoreranno in sinergia con l’obiettivo di rinsaldare il “ponte multimediale” tra l’Italia e il Regno Unito, attraverso un continuo confronto tra i professionisti più autorevoli, analizzando le reali opportunità che la Brexit offre. 

YOUKEY TALKS

YOUKEYtalks è un nuovo progetto editoriale unico nel suo genere perché ha l’obiettivo di creare un ponte multimediale tra due dei territori più importanti dell’Europa, l’Italia e il Regno Unito, attraverso un continuo confronto tra le voci più autorevoli provenienti dai più svariati ambiti. L’intenzione è quella di offrire un nuovo modo di raccontare questo “ponte”, in un momento storico davvero particolare durante il quale, come è risaputo, il Regno Unito esce dall’Unione Europea. 

Attraverso YOUKEYtalks e con il supporto di analisi di autorevoli professionisti, docenti ed esperti, si analizzeranno le reali opportunità che la Brexit offre. A cadenza periodica si darà vita a un serrato confronto tra chi vive e lavora in UK e le loro controparti italiane. Saranno presi in esame aspetti sociopolitici, economico-finanziari, medico-scientifici, giuridici, statistici e informatici per offrire una visione nuova e mai vista fino ad ora del cambiamento in atto.

YOUKEY Talks collabora anche con Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK (ICCIUK), Unione Stampa Periodica Italiana (USPI) e yourGroup (già partner di Competere). 

Per ulteriori informazioni su YOUKEY Talks: https://www.youkeytalks.co.uk/

La credibilità è la nostra forza. La nostra visione al vostro servizio.

Pietro Paganini
Presidente, Competere
Newsletter

Join Our Community and Stay Up to Date